Discussione
:
Gomme!!!! URGENTE.
Visualizza un messaggio singolo
25-09-05, 01:13 PM
#
4
biwiuwi
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Brescia
Messaggi: 9
Re:Gomme!!!! URGENTE.
ciao ragazzi...
qualcuno di voi le ha gia acquistate le enormi
jumbo kong????
Qui nel Bresciano nessuno sa dirmi cosa costano
mi fate sapere ??? ciao grazie
biwiuwi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a biwiuwi
Trova altri messaggi di biwiuwi