Discussione: Gomme!!!! URGENTE.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-05, 01:13 PM   #4
biwiuwi
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Brescia
Messaggi: 9
biwiuwi è un newbie...
predefinito Re:Gomme!!!! URGENTE.

ciao ragazzi...
qualcuno di voi le ha gia acquistate le enormi
jumbo kong????
Qui nel Bresciano nessuno sa dirmi cosa costano
mi fate sapere ??? ciao grazie
biwiuwi non è in linea   Rispondi quotando