Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-05, 03:38 PM   #39
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!

Quello che ti ho consigliato secondo me sono le cose giuste da montare , i servi sono ottimi , ovvio non sono digitali ma hai un monster (scusa avrai) e non una off da gara , sono il top della casa per quanto riguarda gli analogici considera che sono da 11 e 9kg .................. quindi più che sufficenti, la radio è sicuramente un entry level ma ha già tutte le regolazioni che servono ed è atre canali per una futura retro del tuo savage . Gomme e cerchi sono il riferimento per chi fa gare di monster in america .......... per cui nessun problema .............
tutta questa roba la trovi anche in Italia da www.hermesmodellismo.com a dire il vero credo che cambio $ alla mano in america spendi meno i tempi sono brevi soprattutto se con thoweH. usi la spedizone via UPS in 5gg sono a casa tua garantito ............ fai un po di conti , guarda anche sul sito di hermess e vedi quanto vai a risparmiare negli usa , tieni presnente che dall'america avrai l'IVA da pagere 20% e la spedizione veloce sui 40€..................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando