Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-05, 12:07 PM   #8
prismatic
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Pisa
Messaggi: 12
prismatic è un newbie...
predefinito Re:AIUTO, ho il Tyrannosaurus da 1 settimana e ancora non son riuscito a farlo partire..mi parte ma mi si spenge subito

E rieccomi pareva impossibile che avessi capito no?.. Allora ho risolto tutti i problemetti che chiedevo sopra..e ora mi si accende e sta accesa anche col telecomando in funzione e regolo bene il trim ecc...
Solo che ora cosa c è di ganzo? ..che appena dico : " ok ora stringo la candeletta " provo a stringerla con la chiave e appena la tocco.. pam si spenge il motore.
Come mai fa cosi? e come posso evitarlo?

rigrazie

Fabio
prismatic non è in linea   Rispondi quotando