Re:AIUTO, ho il Tyrannosaurus da 1 settimana e ancora non son riuscito a farlo partire..mi parte ma mi si spenge subito
E rieccomi pareva impossibile che avessi capito no?.. Allora ho risolto tutti i problemetti che chiedevo sopra..e ora mi si accende e sta accesa anche col telecomando in funzione e regolo bene il trim ecc...
Solo che ora cosa c è di ganzo? ..che appena dico : " ok ora stringo la candeletta " provo a stringerla con la chiave e appena la tocco.. pam si spenge il motore.
Come mai fa cosi? e come posso evitarlo?
rigrazie
Fabio
|