Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-05, 11:27 AM   #3
break1
Utente
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 250
break1 è un newbie...
predefinito Re:C'è qualcuno di palermo

Ciao, sei fortunato nella zona del trapanese cè un club di appassionati che fa molte manifestazioni, io abito nella provincia di catania e ci stiamo organizzando. Ciao

salvo
break1 non è in linea   Rispondi quotando