Discussione
:
C'è qualcuno di palermo
Visualizza un messaggio singolo
07-08-05, 11:27 AM
#
3
break1
Utente
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 250
Re:C'è qualcuno di palermo
Ciao, sei fortunato nella zona del trapanese cè un club di appassionati che fa molte manifestazioni, io abito nella provincia di catania e ci stiamo organizzando. Ciao
salvo
break1
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a break1
Trova altri messaggi di break1