Discussione: doppio freno savage
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-05, 03:49 PM   #6
idefix
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:doppio freno savage

Quote:
ALLE (02-08-2005 08:23 p.m.):
dei fogli in carbogno
mamma mia ragazzi!!! viva l'italiano!!!
idefix non è in linea   Rispondi quotando