Discussione
:
qualè il migliore?
Visualizza un messaggio singolo
20-07-05, 05:05 PM
#
12
tstdesign
Utente
Registrato dal: Jul 2005
residenza: zugliano (Vicenza)
Messaggi: 285
Re:qualè il migliore?
Allora punterò sull' MTA4....altra info, esistono carrozzerie in lexan per questo modello????
tstdesign
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a tstdesign
Trova altri messaggi di tstdesign