Discussione: qualè il migliore?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-05, 05:05 PM   #12
tstdesign
Utente
 
Registrato dal: Jul 2005
residenza: zugliano (Vicenza)
Messaggi: 285
tstdesign è un newbie...
predefinito Re:qualè il migliore?

Allora punterò sull' MTA4....altra info, esistono carrozzerie in lexan per questo modello????
tstdesign non è in linea   Rispondi quotando