Discussione: mta4 oppure savage 25
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-05, 11:05 PM   #1
mta4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2005
Messaggi: 4
mta4 è un newbie...
predefinito mta4 oppure savage 25

ragazzi! mi serve 1 consiglio!!! sono indeciso nel comprarmi 1 monster truck mta4 oppure una savage 25 aiuuuuuuto ditemi quale é migliore, un amico mi ha detto che la mta4 é migliore perché i pezzi nn si rompono cosí facilmente come quelli della savage

grazie x il consiglio
mta4 non è in linea   Rispondi quotando