Discussione: Problemi con EZ
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-05, 09:14 AM   #3
catania
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 9
catania è un newbie...
predefinito Re:Problemi con EZ

grazie per la risposta.

Non gira proprio il motorino, ho controllato tutti i cavi e sembrano OK.

Quando il Revo si e' girato ero senza carrozzeria ed e' finito sulla terra ma e' possibile che della terra all'interno del motorino non lo faccia funzionare.

Sai darmi qualche info in piu' riguardo questo.
catania non è in linea   Rispondi quotando