Re:Come abbassare...
per ora, ho tolto gli spessori ( 1.5 cm ) e la macchina si è abbassata proprio come volevo io, e cioè portando i braccetti in linea orizzontale.
L'ho provata nel mio giardino e devo dire che le molle extradure, fanno il loro dovere evitandogli eccessivo rollio.
Ora cerco di perfezionare il tutto...
Grazie per i consigli.
|