Discussione: Come abbassare...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-05, 09:48 AM   #4
fabrizio70
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 112
fabrizio70 è un newbie...
predefinito Re:Come abbassare...

per ora, ho tolto gli spessori ( 1.5 cm ) e la macchina si è abbassata proprio come volevo io, e cioè portando i braccetti in linea orizzontale.
L'ho provata nel mio giardino e devo dire che le molle extradure, fanno il loro dovere evitandogli eccessivo rollio.
Ora cerco di perfezionare il tutto...
Grazie per i consigli.
fabrizio70 non è in linea   Rispondi quotando