Re:Nooooo 3 motori !!!
sono d'accordo con Angelo, tanto di cappello per la preparazione e l'ingegno ma al di la di questo mi sembra davvero inutile, poi effettivamente il video non fa vedere nulla, sembra neanche un rodaggio...ma forse lo scopo era solo stupire ed allora in questo caso l'ha fatto...boh
|