Discussione: ACQUISTO MONSTER
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-05, 01:57 PM   #12
icio
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 67
icio è un newbie...
predefinito Re:ACQUISTO MONSTER

io non ho visto girare molti monter, a me questo sembra buono, sia per il motore che per la qualità dei componenti (ammo, supporti,ecc).
in sostanza sono soddisfatto
icio non è in linea   Rispondi quotando