Discussione
:
ACQUISTO MONSTER
Visualizza un messaggio singolo
06-05-05, 01:57 PM
#
12
icio
Utente Junior
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 67
Re:ACQUISTO MONSTER
io non ho visto girare molti monter, a me questo sembra buono, sia per il motore che per la qualità dei componenti (ammo, supporti,ecc).
in sostanza sono soddisfatto
icio
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a icio
Trova altri messaggi di icio