Discussione
:
Dubbio:Surriscaldamente o qlcs'altro??? (continui spegnimenti)
Visualizza un messaggio singolo
29-04-05, 11:37 AM
#
33
ultimoboyscout
Utente
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 242
Re:Dubbio:Surriscaldamente o qlcs'altro??? (continui spegnimenti)
Bene allora le prime impressioni sono buone...
mi sa che è il passo verso il quale anche io e New ci muoveremo presto.
Tu dove l'hai presa?? e quanto hai speso?
ciaooooooooooooooo
ultimoboyscout
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ultimoboyscout
Trova altri messaggi di ultimoboyscout