Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-05, 11:37 AM   #33
ultimoboyscout
Utente
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 242
ultimoboyscout è un newbie...
predefinito Re:Dubbio:Surriscaldamente o qlcs'altro??? (continui spegnimenti)

Bene allora le prime impressioni sono buone...
mi sa che è il passo verso il quale anche io e New ci muoveremo presto.
Tu dove l'hai presa?? e quanto hai speso?

ciaooooooooooooooo
ultimoboyscout non è in linea   Rispondi quotando