Re:Dubbio:Surriscaldamente o qlcs'altro??? (continui spegnimenti)
il sirio vale la candela e di brutto... :-P
è il miglior sirio, tira un casino e ha una potenza stratosferica... pensa che è paragonabile al sirio 27
cmq io prima proverei a mettere una ventola al motore originale!
|