Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-05, 01:20 PM   #12
angelo89
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: Lainate
Messaggi: 356
angelo89 ha una pessima reputazione!
predefinito Re:Dubbio:Surriscaldamente o qlcs'altro??? (continui spegnimenti)

il sirio vale la candela e di brutto... :-P
è il miglior sirio, tira un casino e ha una potenza stratosferica... pensa che è paragonabile al sirio 27
cmq io prima proverei a mettere una ventola al motore originale!
angelo89 non è in linea   Rispondi quotando