Discussione: carburazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-05, 06:20 PM   #5
titanox
Utente
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 125
titanox è un newbie...
predefinito Re:carburazione

indendevo proprio quello angelo grazieper le risposte
scusate se rompo ancore le palle, ma si è rotto il sistema dello starter che fa accendere la candela, cosa apotrebbe essere? sapendo che i cavi sono a posto, la candela nuova e perfettamente funzionante.
titanox non è in linea   Rispondi quotando