Discussione
:
MI-CO-VA: Siete liberi per domenica 24????
Visualizza un messaggio singolo
21-04-05, 10:50 PM
#
12
newfoundland
Utente
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 134
Re:MI-CO-VA: Siete liberi per domenica 24????
Ciao ragazzi. Va bene per domenica e speriamo che il tempo tenga!!! Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!
newfoundland
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a newfoundland
Trova altri messaggi di newfoundland