Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-05, 10:50 PM   #12
newfoundland
Utente
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 134
newfoundland è un newbie...
predefinito Re:MI-CO-VA: Siete liberi per domenica 24????

Ciao ragazzi. Va bene per domenica e speriamo che il tempo tenga!!! Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!
newfoundland non è in linea   Rispondi quotando