Discussione: Carburazione (presumo)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-05, 10:18 PM   #12
ubba
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 29
ubba è un newbie...
predefinito Re:Carburazione (presumo)

purtroppo non va ne avanti ne indietro.... no non ho smuontato nulla per un semplice motivo "la garanzia" sai comè non ho ancora avuto il piacere di metterla a terra e farla girare.... quando si sono bloccate le ruote dal motore piu precisamente sotto il cooling head è fuoriuscito del carburante. C'è anke la camera di venturi, se non ho sbagliato nome :-), che si muove in base al movimento del servo ( e le viti sono tutte tirate... non mi chiedere cm fa ma si muove ), dalla marmitta esce una quantita di liquido gelatinoso di colore nocciola e olio (come hai detto tu) dalla frizzione..... quindi mi viene da pensare che sia un po diffettosa sta macchina

cmq grazie ankora

ciao
ubba non è in linea   Rispondi quotando