Discussione: Carburazione (presumo)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-05, 02:36 PM   #3
ubba
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 29
ubba è un newbie...
predefinito Re:Carburazione (presumo)

purtroppo quello che mi lascia perplesso è che non fa un filo di fumo... mi sono trovato anche della miscela sotto la frizione!!! bho... delle volte appena l'accendi si fa delle sgasate impressionanti (da sola) altre volte devi bestemiare per accenderla... mah.. provero a smagrire un po....
ubba non è in linea   Rispondi quotando