Re:Carburazione (presumo)
purtroppo quello che mi lascia perplesso è che non fa un filo di fumo... mi sono trovato anche della miscela sotto la frizione!!! bho... delle volte appena l'accendi si fa delle sgasate impressionanti (da sola) altre volte devi bestemiare per accenderla... mah.. provero a smagrire un po....
|