Discussione: Manuale REVO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-05, 05:33 PM   #3
gianniwork
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 11
gianniwork è un newbie...
predefinito Re:Manuale REVO

nessuno riesce a fare una traduzione di quello originale?
gianniwork non è in linea   Rispondi quotando