Discussione: % olio nella miscela
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-05, 02:12 PM   #4
lorenzo6969
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: firenze
Messaggi: 285
lorenzo6969 è un newbie...
predefinito Re:% olio nella miscela

si mi sa anche a me che hai sbagliato a leggere.. per me è castor oil... quindi è meglio quello sintetico.. a mio avviso.. ciao!
lorenzo6969 non è in linea   Rispondi quotando