Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-05, 10:32 AM   #3
roberto76napoli
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Italia,Napoli
Messaggi: 52
roberto76napoli è un newbie...
predefinito Re:il CEN Genesis .46 RTR,contro SAVAGE SS 4.6, Consiglio

Tutta la vita Savage...???
Scusa ma questo Genesis è:
1)più grande!!!!
2)cambio a 3 marce
3)retromascia
4)maggio parte dei pezzi non sono in plastica
5)i ricambi sembra che si trovano tranquillamente
6)ha un motore di 7.7
7)4 freni a disco
8)inclus Failsafe Module
9)servi da 10kg
10)gia verniciato
11)10 ammortizzatori!!!
12)possibilita con il kit di farlo 4 ruote sterzanti!

basta mi scoccio di aggiungere altro!!!.........

anche a me piace molto il savage e per caso non ho comprato ss 4.6, tanto che ho gia ordinato i servi e una carrozzeria da towerhobbies,ma ragazzi per favore..... ma voi lo avete visto bene???...vi prego convincetemi che è il savage la scelta migliore...io voglio il migliore!!!
presto che ho fretto a comprare che mi devo divertire un po!!!!
AH dimenticavo la cosa più importante...ma il Genesis lo trovo disponibile su qualche sito?quale?o ancora deve uscire?
ciao grazieeeeeeeeeeee
roberto76napoli non è in linea   Rispondi quotando