Discussione
:
Prima ricarica ammortizzattori (tmaxx)
Visualizza un messaggio singolo
18-03-05, 08:58 AM
#
3
newfoundland
Utente
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 134
Re:Prima ricarica ammortizzattori (tmaxx)
ok, grazie. Infatti ho lasciato 4-5 mm dal bordo. Penso che bastino.
Tu che olio usi?
newfoundland
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a newfoundland
Trova altri messaggi di newfoundland