Discussione
:
REVO che rapporti usare....
Visualizza un messaggio singolo
17-03-05, 10:19 PM
#
4
virione
Utente
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 238
Re:REVO che rapporti usare....
Grazie per le risposte...
Non ho capito ben il problema del cuscinetto, potresti essere più chiaro ?
Si tratta di questo+ il cuscinetto che dicono di prendere sotto la foto nella descrizione ?
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...963258566&rd=1
virione
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a virione
Visualizza virione indice!
Trova altri messaggi di virione