sinceramente non so perchè... aspettiamo clod

Cmq anche io per il rodaggio uso la 10, poi passo a quella di normale utilizzo, 16, 20 o quel che è a seconda del motore!
Non ci sono contro indicazioni infatti... almeno non penso, visto che io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi.