Discussione: Rodaggio Savage 25
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-05, 01:00 PM   #12
luca610
Utente
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Torino
Messaggi: 185
luca610 è un newbie...
predefinito Re:Rodaggio Savage 25

sinceramente non so perchè... aspettiamo clod Cmq anche io per il rodaggio uso la 10, poi passo a quella di normale utilizzo, 16, 20 o quel che è a seconda del motore!

Non ci sono contro indicazioni infatti... almeno non penso, visto che io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi.
luca610 non è in linea   Rispondi quotando