Discussione: Alluminio della INTEGY
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-05, 03:57 PM   #3
ultimoboyscout
Utente
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 242
ultimoboyscout è un newbie...
predefinito Re:Alluminio della INTEGY

Dopo averli comprati ho letto un topic su un sito U.S.A. in cui affermavano alla, quasi unanimità, che era l'alluminio più scarso che si potesse trovare...a me sinceramnete piacciono un sacco sia gli skid sia gli ammortizzatori che hai preso tu, i PIGGYBACK vero? come funzionano?
ciao
ultimoboyscout non è in linea   Rispondi quotando