Discussione: Body:cosa ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-05, 08:53 AM   #3
ultimoboyscout
Utente
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 242
ultimoboyscout è un newbie...
predefinito Re:Body:cosa ne pensate?

Bravo, mi piace un sacc la retina dei finestrini.

ciao
ultimoboyscout non è in linea   Rispondi quotando