Re:acquistare on line? SI MA DA CHI??????
Io non capisco come si possano avere tuti questi problemi con TH , io pago con una visa electron , sempre con fed ex (che tra l'altro mi hanno offerto loro in quanto una volta ho fatto un ordine molto grosso che alla fine mi è arrivato doppio , paghi uno prendi due) e mi arrivano solitamente in 4/5gg lavorativi , non mi hanno mai chiesto carte fotocopiate o cose varie ........... secondo me alle volte e colpa dei nostri istituti di credito che non danno nformazioni , so che Th al mio ha mandato una mail la prima volta e ovviamente la banca ha risposto garantendo per me.................................
|