Discussione: savage....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-05, 11:11 PM   #3
iaco
Utente
 
L'avatar di iaco
 
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 517
iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Re:savage....

Ora che ci faccio caso ti ho parlato pių di internet che di negozi...

Ciao
iaco non č in linea   Rispondi quotando