Discussione: ek4 impenna troppo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-05, 06:25 PM   #4
angelo89
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: Lainate
Messaggi: 356
angelo89 ha una pessima reputazione!
predefinito Re:ek4 impenna troppo

la frizione attacca male...
puņ essere...
angelo89 non č in linea   Rispondi quotando