Discussione: Sirio 27 R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-05, 04:11 PM   #5
luca610
Utente
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Torino
Messaggi: 185
luca610 č un newbie...
predefinito Re:Sirio 27 R

Il Nova perņ quanto costa?

Tra l'altro quale? Il race con la testa turbo o lo speed con la testa normale?

Il Wasp .28 l'hai mai visto girare?
luca610 non č in linea   Rispondi quotando