Discussione
:
Sirio 27 R
Visualizza un messaggio singolo
15-02-05, 04:11 PM
#
5
luca610
Utente
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Torino
Messaggi: 185
Re:Sirio 27 R
Il Nova perņ quanto costa?
Tra l'altro quale? Il race con la testa turbo o lo speed con la testa normale?
Il Wasp .28 l'hai mai visto girare?
luca610
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a luca610
Trova altri messaggi di luca610