Rimettere in moto un MAXX
E' da un annetto che non faccio andare il mio MAXX, ora pensavo di farlo ripartire e volevo sapere quanto un modello possa rimanere fermo senza subire danni (tenete presente che alla fine dell'utilizzo ho inserito un po' di After Run Oil).
C'è qualche precauzione che devo seguire prima di rimetterlo in moto?
Ciao e grazie
|