Discussione: Ordine Tower Hobbies
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-05, 04:51 PM   #3
wonderboy
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Firenze (sempre e comunque Viola!)
Messaggi: 59
wonderboy è un newbie...
predefinito Re:Ordine Tower Hobbies

quoto marclio e aggiungo che ti conviene effettuare l'opzione "gift" quando inoltri l'ordine, in questo modo è molto probabile che non paghi le spese doganali...

se hai bisogno facci sapere, ciao!
wonderboy non è in linea   Rispondi quotando