Discussione
:
Ordine Tower Hobbies
Visualizza un messaggio singolo
30-01-05, 04:51 PM
#
3
wonderboy
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Firenze (sempre e comunque Viola!)
Messaggi: 59
Re:Ordine Tower Hobbies
quoto marclio e aggiungo che ti conviene effettuare l'opzione "gift" quando inoltri l'ordine, in questo modo è molto probabile che non paghi le spese doganali...
se hai bisogno facci sapere, ciao!
wonderboy
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a wonderboy
Visualizza wonderboy indice!
Trova altri messaggi di wonderboy