Discussione: PRO 28
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-05, 11:22 AM   #7
fabrizio70
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 112
fabrizio70 è un newbie...
predefinito Re:PRO 28

io se volete posso dirvi com'è l'altro...il 4.2 ( s199 ) ce l'ho montato sotto e tira come un mulo !!!!!
fabrizio70 non è in linea   Rispondi quotando