Discussione
:
PRO 28
Visualizza un messaggio singolo
26-01-05, 11:22 AM
#
7
fabrizio70
Utente
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 112
Re:PRO 28
io se volete posso dirvi com'è l'altro...il 4.2 ( s199 ) ce l'ho montato sotto e tira come un mulo !!!!!
fabrizio70
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fabrizio70
Trova altri messaggi di fabrizio70