Re:ammo mta4
ciao io sull mio mta4 avevo i sabattini (che vendo ) ho montato i PowerStroke con molle dure devo dire che vanno molto bene unico neo costano tanto ....riguardo integy li trovo un po scarsini (mio parere ) li ho visti montati e mi sembrano un po fragili .
|