Discussione: ammo mta4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-06, 10:51 PM   #3
umby73
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2004
residenza: reggio calabria
Messaggi: 18
umby73 è un newbie...
predefinito Re:ammo mta4

ciao io sull mio mta4 avevo i sabattini (che vendo ) ho montato i PowerStroke con molle dure devo dire che vanno molto bene unico neo costano tanto ....riguardo integy li trovo un po scarsini (mio parere ) li ho visti montati e mi sembrano un po fragili .
umby73 non è in linea   Rispondi quotando