Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-06, 03:17 PM   #3
luca_200sx
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 19
luca_200sx è un newbie...
predefinito Re:ho un problema"penso di frizione"con il med force......

scusami dove hai preso i differenyiali?
grazie
luca_200sx non è in linea   Rispondi quotando