Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-06, 02:26 PM   #3
barbier
Utente
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 192
barbier è un newbie...
predefinito Re:Aiuto ammortizzatori!!!

Ma l'ammortizzatore non dovrebbe essere completamente pieno d'olio??? Ho visto anche io che con un po' d'aria funziona... ma solo perchè quest'ultima si comprime...... praticamente a questo punto credo sia sbagliato...
barbier non è in linea   Rispondi quotando