Discussione
:
Aiuto ammortizzatori!!!
Visualizza un messaggio singolo
27-04-06, 02:26 PM
#
3
barbier
Utente
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 192
Re:Aiuto ammortizzatori!!!
Ma l'ammortizzatore non dovrebbe essere completamente pieno d'olio??? Ho visto anche io che con un po' d'aria funziona... ma solo perchè quest'ultima si comprime...... praticamente a questo punto credo sia sbagliato...
barbier
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a barbier
Trova altri messaggi di barbier