Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-06, 03:53 PM   #3
fireblade81rr
Utente
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 194
fireblade81rr è un newbie...
predefinito Re:X MTA HO COMPRATO I CERCHI PROLINE E LE GOMME BIG JOE

io ho montato gomme big joe su velocity serie 40 e non ho avuto problemi , solo una rondella come ho sempre messo anche sui cerchi originali
fireblade81rr non è in linea   Rispondi quotando