Discussione
:
X MTA HO COMPRATO I CERCHI PROLINE E LE GOMME BIG JOE
Visualizza un messaggio singolo
14-04-06, 03:53 PM
#
3
fireblade81rr
Utente
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 194
Re:X MTA HO COMPRATO I CERCHI PROLINE E LE GOMME BIG JOE
io ho montato gomme big joe su velocity serie 40 e non ho avuto problemi , solo una rondella come ho sempre messo anche sui cerchi originali
fireblade81rr
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fireblade81rr
Trova altri messaggi di fireblade81rr