Re:avviatore Sabbatini
[quote]dd (22-11-2005 07:32 p.m.):
ciao anche io ho questo modello e il negoziante mi ha detto di non comprare l'avviatore perchè non è fatto per quel motore ed è normale che non c'e la fa infatti quello per quel motore deve ancora uscire infatti il mio lo svvio con un comune trapano elettrico in cui ho messo quell'asta che ti danno con il modello
|