Discussione: avviatore Sabbatini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-06, 10:23 AM   #4
france90
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 38
france90 è un newbie...
predefinito Re:avviatore Sabbatini

[quote]dd (22-11-2005 07:32 p.m.):
ciao anche io ho questo modello e il negoziante mi ha detto di non comprare l'avviatore perchè non è fatto per quel motore ed è normale che non c'e la fa infatti quello per quel motore deve ancora uscire infatti il mio lo svvio con un comune trapano elettrico in cui ho messo quell'asta che ti danno con il modello
france90 non è in linea   Rispondi quotando