Discussione: Motore x MTA4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-06, 01:39 PM   #12
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Motore x MTA4

Si la dogana va dal 20 al 24% , dipende non so dirti esattaemente da cosa ............ misteri delle poste .
Sul tuo savage l'unica cosa importante sono 4 satelliti nei differenziali se non li hai già e la corona in metallo. Per i giorni della sepedizione solitamnte non superano mai le 2 settimane , alle volte mi arriva la roba in 5/7 gg alle volte in 12/13 anche lì i fattori sono tanti ma il venditore è molto serie a appena effettui il pagamnto con paypal solitamnte nel giro di 24H spedisce.
Come carburazione usando i carburatori della sirio direi che anche per uno che non ne mastica molto non ci siano problemi , miscela al 20% candela 6/7 e sei apposto ............ l'unico accorgimento è le prime volte per farlo partire e non sforzare l'unidirezionale è svitare di un giro la candela........... tutto qui.....
cbagl non è in linea   Rispondi quotando