Discussione: Cen Genesis
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-06, 04:19 PM   #5
bobb
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 92
bobb è un newbie...
predefinito Re:Cen Genesis

Io ho visto il genesis andare con qualche modifica e devo dire che andava davvaro veloce, in velocita massima era sicuramente piu veloce dell' mta e del savage.
bobb non è in linea   Rispondi quotando