Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-06, 07:04 PM   #1
ar22
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 44
ar22 è un newbie...
predefinito Servi HS-475Hb per Monster Truck 1/8...?

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum, volevo sapere questo forum è completamente gratuito, o si deve pagare?
Possiedo due servi Hitec HS-475Hb, Siccome sono nuovissimi e mai utilizzati pensavo di sostituire i servi originali Perfex Kyosho da: (3Kg ingranaggi in nylon, senza cuscinetti) del Monster Truck Kyosho Mad Force 1/8 con questi HS-475Hb!
Per lo sterzo questo servo è poco potente? Il Mad force pesa poco più di 4 Kg.

Caratteristiche Prodotto
L'HS-475HB e' uno dei piu' robusti e sicuri servi che Hitec ha mai offerto. Con un cuscinetto a sfere, ingranaggi ultraresistenti in Karbonite e circuiteria avanzata, l'HS-475HB offre una coppia elevata unita ad una eccellente risoluzione e un centraggio preciso.
Con l'utilizzo degli ingranaggi in Karbonite, la Hitec ha risolto i problemi di durata e resistenza degli ingranaggi, questo materiale non si consuma neanche dopo migliaia di ore di utilizzo, garantendo una precisione eccellente nel tempo. Questi ingranaggi riescono a sopportare carichi gravosi che distruggerebbero i normali ingranaggi in nylon.
Questo servo, dalle dimensioni standard, e' un fuoriclasse nella sua categoria, consigliato in tutte le applicazioni gravose oppure dove e' richiesta una notevole e duratura precisione di posizionamento.

Cuscinetti 1
Coppia Kg*cm 5.5Kg (6Vdc)
Velocità sec/60° 0.18 (6Vdc)
Peso 40 gr
Tipo Ingranaggi Karbonite (Resina più carbonio)
Dimensioni 39 x 20 x 36 mm
ar22 non è in linea   Rispondi quotando