Quote:
andrea1709 (09-03-2007 08:43 p.m.):
io sinceramente quella vite non la vedo sulla fisarmonica io ho tre viti una del massimo poi quella del minimo con la molla e un altra vite che è sotto a quella del massimo che sia quella???
|
potrebbe...alcuni motori non ce l'hanno sulla fisarmonica :-P puoi postare una foto così capiamo meglio e ti diciamo no??