Discussione: Maxiservo??!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-07, 11:02 PM   #7
mircoinfinito
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito Re:Maxiservo??!

tuttto giusto cio che dice burche.. pero.. prova anche ha mettere 1 pacco pile nuovo .. che uo essere anche quello il motivo .. senno , il tuo servo , a girato sul bagniato ?
che marca di servo usi ?
metti un palloncino sulla ricevente , cosi spariscano tutti i segnali di disturbo !!! ;-) poi , la ricevente la teni esposta alla polvere ho .. la tieni protetta dentro una scatola porta ricevente ?? perche lumido he la polvere so micidiali per le riceventi !!!!

come ben sai .. cio anchio le 1:5 he posso dire , che .... le 1:5 sono piu soggette ha interferenze , rispetto
alle 1:8 o 1:10 .

se sei vicino al mare....... i disturbi radio , marini ecc.. gli danno molto fastidio !!!! oppure , se nella zona ce qualche radio amatore.. glida un po fastidio .. prova anche ha canbia zona...... poi evita... viti lente eccc che danno fastidio al segnale... o qualche rondella che galleggia troppo , o altri oggetti metallici ... che sul 1:5 ste cose danno ancor piu fastidio ala ricevente....

come maxi servo di sterzata , te consiglio il hitec hs805bb 23kg per 0,15 sec.. potente he veloce.... he costa poco !!! io cello , he posso dire che he affidabile.. mai noie...
mircoinfinito non è connesso   Rispondi citando