Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-07, 06:54 PM   #3
paolazzo
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:Ricambi technokit e assetto!

i numeri che mi hai dato sono di negozi che possono spedire?

Per quanto riguarda l'assetto, quale punto di riferimento mi conviene prendere sul telaio?
__________________
"Fare politica è come cercare di inculare un gatto." C. Bukowski.
Auto - Team Losi 8ight 2.0 EU
Motore - Novarossi 421-B Race
Radio - Spektrum DX3 S
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando