Re:sito web dinamic
in queste sere grazie all'aiuto del mio amico abbiamo fatto un po di lavoretti e l'abbiamo rimessa in sesto. domani mattina vado a cercare 4 gomme e cerchi (quelli che ci sono su hanno 3 o 4 anni e sono di legno) mi manca anche il filtro aria ma in qualche modo rimedio (ho pensato male che vada di andare a cercare quelli dei tosaerba o simile) sentivo dire di usare anche un filtro aria tipo 1/8 off senza ungerlo di olio ma ho paura che il motore respiri poco, infine è possibile che il maxiservo che ho preso della hitec sia più grande rispetto a quello che già c'era montato? sulla scatola di quello che ho comprato era indicato big scale 1/4 (ci sono più bigscale come servi?) oggi poi finalmente abbiamo provato ad accenderla e ... va! non vedo l'ora domenica di provarla nel park dove di solito vado a girare anche con la motina.
infine...anche la piastra radio (sostituita con una rifatta in alluminio) è marcata dinamic però non ho proprio idea di che modello sia. in questi gg farò qualche foto e le posto.
intanto ringrazio chiunque mi darà qualche idea sul filtro aria.
|