Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-05, 12:42 AM   #1
leo70
Utente

leo70 è un newbie...
Predefinito Solita richiesta......guida all'acquisto 1/5

Salve gente,
Ringrazio in anticipo chiunque voglia dire la sua, per me sarà sempre un aiuto in più.
Vorrei acquistare una 1/5, sto girando in internet e in qualche negozio nelle zone che frequento per lavoro.
Purtroppo ad oggi ancora non riesco a capire quale dei modelli in commercio tra HARM FG TECNHOKIT BERGONZONI possa essere un modello con un giusto equilibrio prezzo qualità, ma soprattutto quale tra questi è considerato il marchio più performante.
Non parlo di prestazioni in velocità, bensì delle qualità telaistiche visto che sembra voce comune che questo tipo di modello sia davvero difficile da settare.
Qualcuno dice che la FG evo4 sia un modello poco innovativo, alcuni parlano bene della TECNHOKIT, altri dicono che la HARM sia un buon modello ma con scarsa commercializzazione in italia.
Ragazzi ho una confusione in testa.........Ditemi voi che ne pensate e se possibile datemi qualche sito italiano e non dove ci si possa fare un'idea e magari si possa acquistare a buon prezzo.
Di nuovo grazie, vi aspetto numerosi:-)))
N.B. La mia idea è di comprare un modello almeno a livello telaio, il resto verrà pian piano, voglio dire.....non parlatemi di carson o di 600 abarth.
leo70 non è connesso   Rispondi citando
Adv