Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-06, 01:38 PM   #12
waitec
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2006
residenza: Lombardia
Messaggi: 46
waitec è un newbie...
predefinito Re:voglio comprarmi una 1/5..

Quote:
mg0502 (28-01-2005 09:48 p.m.):
Il sito è completamente in tedesco, però è abbastanza facile da consultare:
http://www.abc-onlineshop.de/shopon/index.htm

Se hai dubbi mandagli un'email, parlano un buon inglese.

Si paga con bonifico bancario, la consegna è veloce ed economica.

I prezzi sono ottimi.
Ma non trovo i prezzi sul sito, bisogna chiedere per averli?
waitec non è in linea   Rispondi quotando