Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-08, 10:11 AM   #13
mabe78
Utente

L'avatar di mabe78

mabe78 è un newbie...
Predefinito Re:Kyosho Inferno GT o Team Magic G4 S RTR?????????????'

la g4 è senza dubbio una buona macchina ma c è di meglio...tanti la prendono per un fattore estetico perche forse esteticamente è piu accattivante di altre,secondo me(parere personale) è molto meglio la kyosho v-one rrr,la ritengo piu robusta e piu facile da gestire.oppure la serpent che come materiali è ottima anche se piu difficile da settare.se andiamo poi sulle versioni "base" della g4 bhe meglio prendersi una fw05 rr che in sto periodo è in super saldo da tutti i rivenditori,va forte è semplice da far andare e poi scusa ma è kyosho.....
riguardo al discorso tra inferno gt e g4 bhe mi sembra di capire che lui è un ragazzo che deve iniziare e ti garantisco che se devi iniziare è molto piu facile orientarsi su una macchina come l inferno gt rispetto ad una 1/10 che userai solo in pista.la 1/10 ha bisogno di molta piu cura,per farci un buon assetto ci vuole un minimo di esperienza se no finisce che prendi una macchina non sei capace ad assettarla,non sei in gado di bilanciarla,la macchina non va ti stufi dopo 1 mese e abbandoni il modellismo,oltre al fatto che se prendi una 1/10 a parer mio hai un costo notevolente superiore per via delle gomme,ti ci vuole per forza un banco di setup e poi volendo un bel tornio per le ruote.poi la macchina a cinghia necessita cmq di un po di cognizione.
invece l inferno gt per inizare è l ideale,va il giusto per la categoria rtr a cui appartiene,non rischiede matutenzione particolare,puo giocarci sotto casa per farti un po la mano,è a cardano e quindi meno delicata,volendo dopo un po che ti sei fatto esperienza sei in grado di fare un assetto decente e puoi portarla in pista,senza sperare di fare chissa che prestazioni,ma ti ci diverti lo stesso e secondo me visto che non è molto che ho intrapreso questo hobby posso parlare per esperienza che chi inizia non sa una cippa di assetti e di come montare la macchina che sono le 2 cose fondamentali nel modellismo poi visto che le cose si fanno per gradi la cambierà e prendera una macchina piu performante(la voglia di andare piu forte ce l avrà di sicuro)1/8 o 1/10 che sia....
mi sono dilungato un po ma spero di essere stato chiaro
mabe78 non è connesso   Rispondi citando