Discussione
:
Il servo non serve......
Visualizza un messaggio singolo
31-01-08, 09:37 AM
#
3
gattiger_rosso
Moderatore
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
Re:Il servo non serve......
Esatto o sono le batterie o è cambiato l'assetto con l'usura delle gomme! quindi prova ad invertire le gomme qualcosina cambierà di sicuro, comunque un buon setup è sempre meglio farlo prima di girare...
ciao..
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema....
www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gattiger_rosso
Visualizza gattiger_rosso indice!
Trova altri messaggi di gattiger_rosso