Re:Procedura corretta x after run.....???
riguardo all olio after run io lo metto sempre,di solito metto 4/5 gocce nel carburatore e 4/5 gocce nel foro della candela e faccio girare per bene,è una precauzione in piu che male non fa,pero sono convinto che dipenda tutto dalla miscela,credo che se si usa una buona miscela l after run non serva a nulla,alla fine il suo compito è quello di prevenire i residui formati dalla miscela incombusta e se la miscela è valida di detriti non ne lascia..almeno io la penso cosi
|