Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-07, 06:32 PM   #4
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay ่ un tipo da tenersi stretti!angelokanay ่ un tipo da tenersi stretti!angelokanay ่ un tipo da tenersi stretti!angelokanay ่ un tipo da tenersi stretti!angelokanay ่ un tipo da tenersi stretti!angelokanay ่ un tipo da tenersi stretti!angelokanay ่ un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:posto x un mio amico...

QUOTO MIRCO...a st๒ punto la s3 rtr ่ mooooooooooooolto meglio della s2 :-P
angelokanay non ่ in linea   Rispondi quotando